Sabatini: “Cancelo molto forte, perfetto per Conte. Con Cavani e Vidal devi vincere subito”
Il giornalista punta lo sguardo sugli obiettivi dell'InterIn attesa della ripartenza del campionato fissata più meno per metà giugno, si continua a parlare di calciomercato. Sul taccuino dell’Inter, ad esempio, sono ore particolarmente calde per tre calciatori: Joao Cancelo, Arturo Vidal ed Edinson Cavani. Tre profili all’altezza del club nerazzurro, secondo l’esperto giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini, con i quali i tifosi potrebbero davvero tornare a sognare la vittoria di un importante trofeo a stretto giro.
Questo il giudizio del giornalista su Radio Sportiva: “Partite in chiaro? Ha un suo significato sociale perché si eviterebbero assembramenti nei locali pubblici, ma ci sono delle regole da rispettare e gli abbonati hanno ragione. Le accuse di Lotito su Juventus-Inter? Non so a cosa potesse alludere, per me a nulla. Cancelo? Molto forte, nel calcio di Conte ci sta. Con Cavani e Vidal devi vincere subito perché sono 2 giocatori che perdono velocemente valore economico e tecnico”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/