Vucinic sullo scambio con l’Inter: “Mancava solo la firma. Anche Conte mi ha dato tanto”
L'ex attaccante della Juventus racconta i particolari della trattativa saltata a gennaio del 2014Un matrimonio già scritto ma che è saltato per questione di dettagli. Nel gennaio del 2014 infatti, Mirko Vucinic è stato ad un passo dal passaggio all’Inter in uno scambio con il nerazzurro Fredy Guarin, destinato al club bianconero. In un’intervista a Casa Sky Sport, l’ex attaccante di Roma e Juventus ha ricordato la trattativa di sei anni fa, saltata sul più bello.
“Mancava solo la firma – racconta Vucinic – che però non è arrivata, va bene così. Per come è andata son felice e non so cosa avrei trovato all’Inter. Mi sarebbe piaciuto giocare in nerazzurro? Non lo so in realtà”. Sugli allenatori, considerando anche il nome di Conte, oggi all’Inter: “Tutti i mister mi hanno dato qualcosa di importante. Spero di prendere da loro il 30%, sarei veramente felice. E sono degli ottimi professionisti del calcio”. Questo il ricordo condiviso da Mirko Vucinic, ad un passo dall’Inter nell’inverno del 2014 prima del nulla di fatto nell’affare con i nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/