Gargano: “La mia Inter? Troppi infortuni, si stava chiudendo un ciclo. Cassano giocatore straordinario”
L'ex centrocampista nerazzurro elogia Fantantonio: "Piedi fantastici e un cuore gigantesco"Walter Gargano, ex centrocampista di Inter e Napoli, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport per ricordare il suo passato in Serie A e le tappe più importanti della sua parentesi in nerazzurro.
Ecco le sue parole: “La mia Inter fuori dall’Europa? Fu una stagione di transizione, ma non lo sapevamo. Ci imbattemmo in una serie di infortuni che pesarono e si stava chiudendo definitivamente un ciclo mentre non era ancora iniziato quello successivo”.
Il ricordo di Cassano: “Giocatore straordinario, con piedi fantastici e un cuore gigantesco. Ma come penso abbia detto anche lui era anche un po’ pazzo. Ora ho letto che vuole fare il direttore sportivo e sono curioso di vedere cosa farà se dovesse incontrare un giocatore che gli somigli. Ma Antonio sa di calcio e sono convinto che metterà a disposizione le sue conoscenze”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/