AIC, Calcagno è categorico sulla ripresa: “Nessuna partita alle 16:30”
L'Associazione Italiana Calciatori è unita e compatta: alle 16:30 in estate è impossibile giocareUmberto Calcagno ha parlato ai microfoni di RaiSport e ha fatto il punto sugli orari delle partite in ottica di una ripresa che ormai pare sempre più vicina. L’annosa questione del caldo estivo è il tema principale delle sue parole e così il vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori ha rilanciato l’impossibilità di giocare alle 16:30.
“Abbiamo ribadito alla Lega che riteniamo che sia impensabile giocare alle 16:30, con le temperature che ci saranno a a luglio e agosto. Speriamo che non si debba litigare, perché dobbiamo tutelare gli atleti che stanno tornando a giocare dopo un lungo periodo di inattività. Speriamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti al più presto”.
La bozza del calendario infatti prevede tre slot: 16:30, 19:00 e 21:00, ma Calcagno non è l’unico a storcere il naso sulla difficoltà di scendere in campo in pieno giorno nei mesi più afosi dell’anno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/