31 Maggio 2020

La Serie A è alle porte, l’Inter alza i giri del motore. Vecino osservato speciale

Il centrocampista uruguaiano alterna l'allenamento in palestra a quello sul campo: le sue condizioni sono monitorate con attenzione

Domenica di riposo in casa Inter dopo l’allenamento mattutino, con un gruppo unico al lavoro, svolto nella giornata di ieri. Domani ad Appiano Gentile è previsto lo stesso programma sotto gli occhi di Antonio Conte.

Lo staff del tecnico nerazzurro è al lavoro per recuperare la condizione fisica ottimale in vista della fase condensata di impegni. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter sta alzando i giri del motore, al momento il tecnico nerazzurro ha tutti a disposizione anche se bisogna fare i conti con i problemi al ginocchio di Vecino: l’uruguaiano ha deciso di non operarsi proseguendo con la terapia conservativa.

Al momento il centrocampista alterna l’allenamento in palestra a quello sul campo, la sua situazione è monitorata con particolare attenzione perché l’Inter e Conte non possono permettersi di perdere una pedina così importante in vista del tour de force che partirà con il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/