31 Maggio 2020

Marotta nervoso e pronto a lasciare? Il diretto interessato smentisce: “Mai stato più sereno”

Fabrizio Biasin ha risposto con un tweet alle ultime voci infondate sul dirigente nerazzurro

Nelle ultime ore erano circolate voci circa un possibile addio di Beppe Marotta all’Inter, fomentata da un articolo de Il Messaggero. Secondo questa ipotesi, lo stress e la pressione vissute nelle ultime settimane in nerazzurro, lo avrebbero portato allo stremo, facendolo pensare addirittura di lasciare il club. Il sospetto che fosse una fake news era già iniziato a spuntare, finché Fabrizio Biasin, tramite il proprio profilo Twitter, non si è fatto portavoce del diretto interessato.

Il noto giornalista di Libero infatti, ha riportato le parole dirette di Marotta, che ha seccamente smentito la cosa: “Io nervoso? Veramente non sono mai stato più sereno”, a riprova di come il clima in casa Inter sia piuttosto rilassato e disteso nonostante la delicata situazione. Brutta botta quindi per chi già si fregava le mani auspicando una caduta del progetto in costruzione: il dirigente resta a Milano.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1267133409027031040″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/