Clausola Lautaro, Marotta risponde al Mundo Deportivo e ribadisce: “La scadenza è il 7 luglio”
La risposta dell'ad nerazzurro dopo le accuse del Mundo DeportivoL’accusa del Mundo Deportivo di questa mattina nei confronti di Beppe Marotta ha fatto parecchio discutere. Il quotidiano spagnolo infatti ha imputato al dirigente dell’Inter di aver mentito sulla data di scadenza della clausola rescissoria di 111 milioni di euro di Lautaro Martinez. Secondo la stampa questa scadrebbe il 15 luglio mentre per l’ad interista – come dichiarato ai microfoni di Sky Sport – il 7 luglio prossimo.
“Le parole del direttore sportivo interista sono sembrate finalizzate a mettere pressione sul Barcellona e sui rappresentanti di Lautaro, sfruttando i media”, ha accusato Mundo Deportivo stamattina. La risposta di Marotta non si è fatta attendere. La redazione di Calciomercato.it ha infatti contattato l’ad nerazzurro per cercare di fare chiarezza sulla questione: “La clausola scade il 7 luglio”, ha voluto ribadire con fermezza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/clausola-lautaro-marotta-accusato/