Mercato – Belotti sempre più difficile: il Torino cerca l’intesa per il rinnovo
Urbano Cairo, presidente del Torino, farà di tutto per trattenere Andrea Belotti. Le parti cercano l'intesa per il rinnovo oltre il 2022Urbano Cairo resta sempre fermo sulla sua idea: Andrea Belotti è incedibile. Come riporta Tuttosport, il presidente del Torino ha rifiutato altre due offerta, una arrivata dall’Inter e l’altra dal Monaco. Ma in passato ha riufitato anche altre offerte dal Napoli. La sua idea è quella di costruire un Torino attorno all’attaccante e proprio per questo sta studiando la strada per proporgli il rinnovo oltre il 2022, anno in cui scade il contratto attuale.
Cairo è già stato al Filadelfia in questi giorni per rassicurare il calciatore che vuole certezze sul futuro e la possibilità di poter giocare in Europa con i granata. Adesso non resta che intavolare il discorso per il rinnovo e fare una cospicua offerta a Belotti che non potrà rifiutare. Per questo motivo, la pista Inter resta sempre più difficile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/