18 Giugno 2020

Inter-Sampdoria, Mariani arbitrerà l’incontro: i precedenti con le due squadre

Il fischietto della sezione di Aprilia per il match di recupero

Sono state da pochissimi minuti divulgate le designazioni ufficiali per le prime sfide in Serie A dal ritorno in campo dopo il coronavirus. Campionato italiano che riparte con i recuperi della 25esima giornata con i riflettori puntati sul posticipo delle 21.45 di domenica 21 giugno tra Inter e Samdporia. A San Siro, a dirigere il match, sarà l’arbitro Maurizio Mariani che per la terza volta in stagione incrocerà i nerazzurri.

Il direttore di gara della sezione di Aprilia, verrà assistito da Colarossi e Di Iorio, mentre Pairetto farà da quarto uomo. Al Var l’esperto ex arbitro Mazzoleni e Preti nelle vesti di Avar. Per quanto riguarda i precedenti con le due squadre, Mariani ha arbitrato per ben sei volte l’Inter in tutta la sua carriera. Nei due incroci stagionali, i nerazzurri hanno vinto contro l’Udinese in casa per 1-0 e pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Fiorentina.

Nel bilancio complessivo, invece, l’Inter ha totalizzato 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con l’arbitro Mariani in campo. Per quanto riguarda gli incroci con la Sampdoria, invece, delle 10 partite dirette, il fischietto di Aprilia ha assistito a 3 vittorie 2 pareggi 5 sconfitte della formazione blucerchiata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/