MERCATO – Peres per l’Inter è più che un’idea, l’agente: “Monitorato dai nerazzurri”
L’Inter è alla ricerca di un laterale in grado di contribuire al salto di qualità e in questo senso Bruno Peres è molto più che un’idea. La richiesta del Torino, però, è molto alta: 20 milioni di euro la cifra che vuole incassare Urbano Cairo, ostacolo non indifferente per i nerazzurri. Inoltre, ultimamente anche Psg e Bayern Monaco hanno puntato i […]L’Inter è alla ricerca di un laterale in grado di contribuire al salto di qualità e in questo senso Bruno Peres è molto più che un’idea. La richiesta del Torino, però, è molto alta: 20 milioni di euro la cifra che vuole incassare Urbano Cairo, ostacolo non indifferente per i nerazzurri. Inoltre, ultimamente anche Psg e Bayern Monaco hanno puntato i riflettori sul granata.
A tal proposito Bernardo Da Silva, agente di Peres, ha così commentato ai microfoni di calciomercato.com: “Posso dire che Bruno è un giocatore di grande qualità, ma nessuno mi ha contattato direttamente. Può essere che abbiano preso informazioni con il Torino, ma sono domande che andrebbero fatte al club. Sono notizie che ho appreso anche io dai diversi siti specializzati in calciomercato. Bruno ha rinnovato il suo contratto con il Torino, è contento perché è stimato dal Torino e dai suoi tifosi. Per un giocatore queste sono cose importanti e per il momento non pensiamo al mercato. Tutto dipenderà dal Torino: se dovesse accettare un’offerta, allora dopo potremmo entrare anche noi in contatto.
“Giocatore monitorato dall’Inter? Sì, ma ripeto: spetta al Torino gestire le possibili offerte per Bruno. Noi siamo contenti di aver rinnovato, Peres sarà sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati la prossima estate“.