24 Giugno 2020

Biasin a tutto campo sull’Inter: “Con Tonali c’è l’accordo, si discute col Brescia. Lautaro? Il Barça deve trovare i soldi…”

In un'intervista a 360 gradi il giornalista aggiunge: "L'Inter non molla e resta ferma sulle proprie posizioni"

Parlando alla rubrica Microfono Aperto di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha risposto a varie domande sul VAR, sull’Inter e sul calcio in generale.

Prima di tutto si è discusso di calcio in generale: “La tendenza, tipica italiana, è quella di giudicare in base ai risultati. Bisognerebbe avere una visione più panoramica”.

Si è poi espresso sul VAR: “Quest’anno hanno cambiato idea 50 volte e adesso faccio fatica a capire dove può intervenire. La mia sensazione è che anche gli arbitri non hanno molto a fuoco la situazione. Bisogna trovare una linea comune”.

Parlando della prossima avversaria dell’Inter, il Sassuolo, ha detto: “Squadra difficile da affrontare perché quelle di De Zerbi producono sempre tanto gioco. Storicamente ha 2 facce con l’Inter: o perde malissimo o vince, e ultimamente capita spesso”.
Biasin si è poi espresso su Christian Eriksen e Marcelo Brozovic: “Si integrano bene in campo”.
Discutendo di Sandro Tonali, obiettivo di mercato nerazzurro, ha dichiarato: “L’Inter ha un accordo a 360 gradi con il giocatore ed ora deve trovare un accordo con Cellino”.
Infine si è anche espresso riguardo l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez: “Non è cambiato niente da un mese e mezzo. Il Barcellona punta a questo giocatore e bisogna vedere se riesce a trovare o meno i soldi che chiede l’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/