Cairo parla di Belotti: “Me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti”
Il presidente granata è sicuro della sua scelta: "Non mi sono affatto pentito, anzi, ho fatto benissimo"Come riportato da Toro.it, il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenendo alla trasmissione Un giorno da percora di Radio 1 ha parlato del bomber granata Andrea Belotti che proprio ieri ha deciso con un suo gol la delicata partita contro l’Udinese: “Non lo vendo, perché dovrei? Me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ho fatto benissimo”.
L’ariete granata è stato più volte accostato all’Inter in sede di mercato, anche se la pista, in casa nerazzurra, non sembra essersi scaldata. Al momento, infatti, Marotta e Ausilio monitorano altri profili rispetto a quello del centravanti italiano, mentre restano in attesa di capire gli sviluppi della trattativa che il Barcellona vuole intavolare per portare Lautaro Martinez in Spagna.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/