24 Giugno 2020

Inter-Sassuolo, De Zerbi (Dazn): “Soddifsatto della prestazione. L’Inter una delle migliori in Serie A”

Il tecnico neroverde commenta il 3-3 finale

E’ stato un buon Sassuolo quello visto questa sera a San Siro contro un’Inter comunque sprecona. Al Meazza finisce 3-3 e la compagine neroverde porta a casa un buon punto in ottica salvezza.

Il tecnico Roberto De Zerbi ha parlato così al termine del match ai microfoni di Dazn: “Sono soddisfatto perché l’Inter la reputiamo una delle squadre migliori del campionato. Fare una partita così con personalità e qualità è un motivo d’orgoglio. Abbiamo alcune sbavature che dobbiamo togliere il prima possibile. Eravamo contro l’Inter e tre giorni fa contro l’Atalanta e dobbiamo prenderci quello che dice il campo e non la carta”.

Continua: “Dobbiamo migliorare i tiri in porta. Se è un errore tecnico possiamo far poco. Se è superficialità o mancanza di personalità è qualcosa di mentale e dobbiamo fare uno step successivo. Continueremo questo percorso insieme ma dobbiamo chiedere di più da tutti, allenatore compreso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-sassuolo-voti-e-giudizi-in-diretta/