Bartomeu: “Lautaro? Valuteremo a fine stagione. L’arrivo di Neymar è improbabile”
Il presidente del Barcellona poi smentisce le voci sui problemi economici del clubHa alzato parecchio i toni questa mattina il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu intervenuto ai microfoni di RAC1. Il numero uno del club blaugrana si è infatti scagliato contro le voci provenienti sia dalla stampa spagnola che da quella estera in merito a dei problemi economici del club catalano. Questo il suo sfogo: “Il Barcellona non ha nulla a che fare con problemi di soldi, con mani nelle casse. Molti tweet che sono stati pubblicati dicono falsità: abbiamo la coscienza a posto, noi“.
MESSI – “Resterà qui, ha un contratto fino al 2021 ma abbiamo l‘obbligo di rinnovarlo. Vuole finire la carriera qui, l’ha detto“.
LAUTARO – “Ne parleremo alla fine della stagione, ora pensiamo al campionato. Stessa cosa anche per Neymar, ma è improbabile che il suo arrivo possa verificarsi, vista la situazione economica dei club in Europa“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-bologna-in-diretta-su-passione-inter/