9 Luglio 2020

Biasin: “Conte? Non lascerà l’Inter. Su Pogba e Gosens vi dico questo”

Il giornalista: "Penso che vedremo un'altra squadra già stasera. Pogba? Difficile, guadagna uno sproposito"
biasin inter

Nel corso di Microfono Aperto, programma di Radio Sportiva, è intervenuto Fabrizio Biasin. Questi i temi principali trattatati.

Sul possibile addio di Antonio Conte: “Escludo che possa andare via dall’Inter. Il progetto è a lunga scadenza, direi almeno 2/3 anni, inoltre è ben pagato e non credo rinuncerà a questo ingaggio. Il termine fallimento è esagerato, aspettiamo fine stagione. L’Inter ha ancora un campionato da onorare e un’Europa League da giocare. Ho sempre apprezzato il lento processo di crescita. Penso vedremo un’altra squadra già stasera”.

Su Robin Gosens, obiettivo della prossima sessione di mercato: “Tantissimi giocatori dell’Atalanta che lasciano Bergamo perdono di valore. Nel caso di Gosens mi prenderei il rischio perché ha una classe superiore, è un bravissimo esterno a tutta fascia ed ha anche tanto mercato”.

Sul momento del Torino, ostacolo che dopo la gara di questa sera contro il Verona, l’Inter dovrà sormontare: “Ieri ha vinto ma è una stagione brutta, adesso deve solo pensare alla salvezza. Longo fa il suo onesto mestiere. Finita questa stagione il Torino dovrà fare una marea di ragionamenti, i giocatori sono esasperati da questa situazione“.

Su Paul Pogba, obiettivo (o sogno?) nerazzurro: “È nelle intenzioni di un paio di club, Juve e Inter, ma la possibilità che si arrivi a questo colpo è difficile perché guadagna uno sproposito e gioca nel Manchester.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/