Verona-Inter, Juric: “Temevo imbarcate. Gasperini? In nerazzurro situazione impossibile, lui è fra i migliori”
Il tecnico ha commentato la gara dopo il fischio finaleGiornata amara per l’Inter, fermatasi nuovamente nella gara in trasferta giocata contro l’Hellas Verona. Ai microfoni Sky Sport, il tecnico dei gialloblu Ivan Juric ha detto la sua sulla gara: “Oggi mi sono commosso, devo dire che i miei ragazzi sono davvero bravi. Hanno pressato, giocato, attaccato: sono davvero orgoglioso di quanto fatto. Giocare in questo periodo non è semplice per nessuno, ci sono gare ogni tre giorni”.
Juric continua: “Ai ragazzi giocare così piace, attaccando e aggredendo. In questo periodo di fatto non ci si allena, si lavora solo sul campo. A noi piace giocare così aggredendo, oggi avevo paura di prendere imbarcate perché non sapevo se i miei ragazzi avessero retto, invece l’hanno fatto alla grande. Potevamo chiuderla nel primo tempo”.
Sul battibecco con Conte: “Non abbiamo chiarito, ma noi viviamo la partita in questo modo. Sono cose normali che accadono durante una gara”.
Su Gasperini: “È davvero fra i migliori al mondo, è stato criticato per quanto fatto all’Inter ma quella situazione era davvero irreale, non c’era nulla da fare. Per me può pensare allo scudetto, lui è fra i migliori al mondo: probabilmente è dietro solo a Klopp e Guardiola“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-verona-inter-pagelle-voti-giudizi/