13 Luglio 2020

Capello: “Inter? Si aspettavano di più da Conte. Ma l’Europa League può cambiare tutto”

L'ex allenatore invita a non sottovalutare l'impegno europeo

Grande ospite nel corso del consueto appuntamento del lunedì mattina sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, Pochi minuti fa Fabio Capello è intervenuto per analizzare gli esisti dell’ultima giornata di campionato: dal pareggio tra Juventus e Atalanta, all’ennesimo passo falso della Lazio uscita sconfitta con il Sassuolo. Nonostante l’Inter debba ancora giocare questa sera contro il Torino, l’ex allenatore ha parlato pure del momento dei nerazzurri e della prima stagione di Antonio Conte in panchina.

Fabio Capello si è detto un tantino deluso dal tecnico leccese, invitando però a non dare giudizi affrettati visto che l’Europa League di agosto potrebbe rappresentare per l’Inter una grossa opportunità. Queste le sue parole: “Si aspettavano da Conte molto di più. Ma c’è l’Europa League che potrebbe salvare una stagione. Non è stata un’Inter forte, soprattutto dopo aver speso 180 milioni di acquisti, ci si aspettava di più”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/