24 Luglio 2020

Mercato – Idea scambio Sanchez-Perisic tra Inter e United. Anche l’Everton sul croato

I nerazzurri hanno lasciato intendere di voler tenere in squadra l'attaccante cileno

Dopo i contatti dell’estate 2017 – ovvero quella dell’arrivo a Milano di Luciano Spalletti – il Manchester United è pronto a tornare alla carica per Ivan Perisic. L’esterno croato non è ancora certo del riscatto ad opera del Bayern Monaco, dove ha giocato l’ultima stagione in prestito con un buon rendimento. Secondo quanto circolato in Germania e raccolto da fichajes.com, qualora non dovesse restare in Bundesliga potrebbe nuovamente tornare di moda in Inghilterra.

A tal proposito, visti i contatti frequenti tra Inter e United per trovare una base d’accordo per il riscatto di Alexis Sanchez, sarebbe nata l’opportunità di uno scambio alla pari tra Perisic e lo stesso attaccante cileno. Effettivamente entrambi i calciatori hanno una valutazione molto simile che va dai 15 ai 20 milioni di euro, aspetto che potrebbe agevolare l’operazione tra i due club. Sempre sull’esterno croato va detto che si è parlato pure dell’interesse da parte di Everton e Tottenham. Giocare in Premier League, del resto, è sempre stato il sogno dichiarato di Perisic e potrebbe finalmente realizzarsi nelle prossime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/