26 Luglio 2020

Biasin: “Sanchez è l’esempio di come si possa cambiare il destino. Non aveva alcuna speranza di essere riscattato…”

Il giornalista esalta il carattere e le motivazioni dell'attaccante cileno
biasin inter

Vedere Alexis Sanchez rincorrere gli avversari su ogni pallone con quella voglia tipica di un diciottenne alle prime partite importanti della sua carriera, lascia davvero a bocca aperta. Un calciatore che con la sua esperienza ed il suo curriculum, dopo aver passato la prima parte della stagione in infermeria, essere anticipatamente bollato come flop di mercato e non avere quasi alcuna chance di riscatto, ha scelto di rimboccarsi le maniche e dare tutto per la maglia nerazzurra e per Antonio Conte.

I tifosi dell’Inter sono pazzi dell’attaccante cileno e da settimane invocano a gran voce un riscatto che sembra mettere d’accordo anche società e allenatore. Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin si è espresso così sull’impatto di Sanchez: “Arriva in prestito, ha un ingaggio spropositato, si fa male, scompare, ha zero speranze di essere riscattato. Poi torna la forma, ci mette il cuore, conquista tutti. Alexis Sanchez è l’esempio vivente che se vuoi davvero una cosa (e hai le doti) puoi cambiare il tuo destino”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1287337349169414144?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/