Platini: “Conte? Vive attraverso le vittorie. Ma se arrivi secondo non sei il primo degli ultimi”
L'ex centrocampista della Juventus sul carattere del tecnico dell'InterE’ piuttosto nota la fame di successo di Antonio Conte e non è assolutamente un caso se alla figlia ha dato il nome di Vittoria. Il tecnico leccese, come risaputo, vive male la sconfitta e vorrebbe trasmettere la sua mentalità da vincente vero a tutte le sue formazioni. E’ proprio questo il tasto che sta battendo in casa Inter da un anno a questa parte, con l’obiettivo di riuscire a ricreare un gruppo che incarni in campo il suo stesso carattere. Alla prima stagione in nerazzurro, pur non avendo ancora centrato alcun trofeo, è comunque riuscito a migliorare una squadra finalmente pronta al salto in avanti. Della sua mentalità ha parlato questa mattina l’ex centrocampista e dirigente sportivo Michel Platini sulle pagine del Corriere della Sera.
L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha detto: “Il secondo è il primo degli ultimi”. Si trova d’accordo?
“Non mi stupisce detto da Conte, vive solo attraverso le vittorie: incarna quel che è lui. Ma non sei il primo degli ultimi, sei secondo e basta: capisco ciò che vuol dire, non so se è una cosa giusta”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/