Inter-Napoli, le pagelle di Borja Valero: “Tra i migliori. Secondo tempo da manuale”
Il centrocampista spagnolo è stato elogiato anche da Conte nel post partitaBorja Valero, anche ieri sera contro il Napoli, ha dimostrato di essere un elemento valido su cui Conte può fare affidamento. Il centrocampista spagnolo si è distinto nella seconda parte di stagione per la sua professionalità, rispondendo alle chiamate del mister con grandi prestazioni. La sua buona partita è stata premiata anche dai principali quotidiani sportivi.
CORRIERE DELLO SPORT 6 – “Mica sempre trequartista: Conte gli ha riconosciuto pubblicamente la vocazione al sacrificio, che si coglie anche stavolta per riequilibrare la mediana. Si abbassa, si alza, qualche volta deve rifiatare ma è sensibile e generoso”
TUTTOSPORT 6,5 – “Entra tardi in partita, toccando solo 25 palloni nel primo tempo. Nella ripresa è tra i migliori. Per lui gara numero 100 in nerazzurro”.
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – “Soffre nel primo tempo, ripresa da manuale. Anche nell’interdizione, nella lettura delle linee di passaggio. Serve a Biraghi un assist d’oro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/