Cuoghi sull’Inter: “Prestazione super in Europa. Barella? Sta diventando un calciatore di livello europeo”
L'ex allenatore del centrocampista nerazzurro ha analizzato la vittoria contro il LeverkusenStefano Cuoghi, ex calciatore e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione nerazzurra dopo la bella vittoria contro il Bayer Leverkusen in Europa League.
Cuoghi ha dichiarato: “L’Inter mi è piaciuta, anche se non ha chiuso la gara è l’ha lasciata in bilico fino alla fine. L’intensità, le occasioni, il gioco, sono stati da prestazione super. Anche perché non dimentichiamo che l’avversaria, il Bayer, non è una squadretta qualunque”.
“Eriksen e Moses fanno quasi sempre bene quando entrano, sono un’arma importante sia per il proseguimento della coppa che per la prossima stagione. Barella? Io l’ho avuto al Como e la sua esplosione non mi sorprende. Tutti parlavano di Sensi e pochi di Barella, ma i fatti danno merito a Nicolò, ha fatto una grande stagione nonostante l’infortunio. Ha la personalità da grande squadra, è consapevole dei propri mezzi e sta diventando un giocatore di livello europeo”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<