Zanetti sul mercato dell’Inter: “Stiamo studiando i profili giusti per Conte. Lautaro? E’ contento di noi e noi di lui: non si muove”
Il vicepresidente nerazzurro ha parlato di mercatoL’Inter sta costruendo la nuova stagione, dove ci sarà da inseguire gli obiettivi più ambiziosi. Innanzitutto si deve pensare al mercato e Marotta è al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte. Javier Zanetti, raggiunto dai microfoni di Caracol.com, ha fatto chiarezza su alcune questioni in casa nerazzurra.
Queste le sue parole: “James Rodriguez è un grande giocatore, ma non abbiamo mai avuto l’idea acquistarlo. Ha molte qualità e sono sicuro che farà molto bene all’Everton. Lautaro? Lui è contento di noi e noi di lui. Non ci sono possibilità di vederlo in un’altra squadra. Analizzeremo bene i giocatori da portare all’Inter. Vincere è molto difficile, ci vuole tempo, non si vince dall’oggi al domani. Calcio colombiano? Ricordo belle partite contro la Colombia, era sempre una squadra a cui piaceva giocare bene. Era la loro filosofia ed era complicato. Ho ottimi ricordi dei giocatori colombiani”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<