Mundo Deportivo – Lautaro, il Barcellona getta la spugna: affare “quasi impossibile”. Assalto rimandato
L'Inter non è disposta a fare sconti così i catalani hanno virato con decisione su DepayIl Barcellona è sul punto di abbandonare definitivamente la pista che porta a Lautaro Martinez. Come riportato dal Mundo Deportivo la dirigenza blaugrana ha lavorato duramente sul mercato per cercare di strappare il Toro all’Inter.
A luglio il Barça è arrivato ad offrire 70 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo, valutato 41 milioni, per arrivare ai 111 previsti dalla clausola rescissoria inserita nel contratto di Lautaro. Poi i discorsi sono stati rimandati a settembre dopo la Champions League ma l’Inter non ha abbassato le sue pretese.
Secondo il quotidiano spagnolo per il Barcellona ora l’affare Lautaro è ritenuto “quasi impossibile”. I catalani sembrano aver virato con decisione su Depay, profilo sicuramente più economico di Lautaro, che ha già lavorato con Koeman nella Nazionale olandese. L’assalto al Toro è rimandato, anche se c’è chi in dirigenza vorrebbe optare per un ultimo tentativo per accontentare Messi.
>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<