Atalanta-Inter, le probabili formazioni: torna la difesa titolare, tante assenze per Conte
Romelu Lukaku recupera e va in panchina: le probabili scelteTorna l’emergenza in casa Inter in vista del match contro l’Atalanta. Alla positività già certificata di Daniele Padelli, infatti, si sono aggiunte quelle possibili di Gagliardini e Radu, che con tutta probabilità sono emerse a causa di residui di quella vecchia. Il protocollo, però, prevede comunque l’isolamento e solo nel corso di questa mattinata – appena arriverà l’esito del nuovo tampone – si scoprirà se i due potranno raggiungere la squadra ed essere disponibili. Bergamo che invece non è stata nemmeno raggiunta né da Ranocchia né da Kolarov: il primo alle prese con una faringite e qualche linea di febbre (anche se il tampone effettuato venerdì ha dato esito negativo), mentre il secondo con un affaticamento muscolare.
Ecco quindi le probabili formazioni di Atalanta-Inter secondo La Gazzetta dello Sport.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<