Inter-Bologna, Biasin: “Hakimi fortissimo, Lukaku strepitoso. Tutto bene, tranne i due minuti a Eriksen nel finale”
Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell'Inter, sulla gara vinta contro il Bologna e i soli due minuti concessi ad EriksenFabrizio Biasin, tifoso dell’Inter e noto giornalista, ha commentato attraverso i canali social di SportMediaset la vittoria dei nerazzurri contro il Bologna e si è espresso anche sui soli due minuti di gioco concessi ad Eriksen al 91′. Ecco le sue parole: “Il modo migliore per preparare una partita decisiva è giocare quella che la precede come se fosse una partita decisiva. L’Inter contro il Bologna gioca molto bene e porta a casa tre punti davvero importanti“.
“Mercoledì ci sarà Inter-Shakhtar e dipenderà anche da quello che succede a Madrid, ma bravi i nerazzurri. Bravissimo Hakimi che in qualche maniera risponde anche al suo allenatore con una doppietta. Solito straordinario Lukaku. Tutto bene, tranne una cosa: i due minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione ad un così grande giocatore si poteva e si può evitare“.
“Scioccamente si dà modo a tutti quanti di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter e bravo Antonio Conte, ma quella cosà lì è inutile“.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi