Pistocchi: “L’Inter avrebbe dovuto ribadire la fiducia a Conte, invece lo ha fatto la Curva Nord”
Il famoso giornalista spiega cosa si sarebbe aspettato dal club nerazzurroHa lanciato uno spunto di riflessione interessante il giornalista Maurizio Pistocchi, che ieri sera con un tweet ha rivelato tutta la propria sorpresa per la mancata fiducia che pubblicamente l’Inter ha ribadito nei confronti di Antonio Conte dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il famoso cronista, pochi giorni fa ospite nella diretta di Passione Inter, ha citato l’esempio del Milan di Sacchi dopo l’eliminazione contro l’Espanyol, con l’immediata mossa di Berlusconi che si premurò in quell’occasione a confermargli la fiducia.
Stavolta, come sottolineato ancora da Pistocchi, l’unico comunicato ufficiale è arrivato da parte della Curva Nord che ha ribadito di essere assolutamente convinta dell’operato di squadra e club nonostante tutto. Questo il tweet del giornalista: “Quando il Milan di Sacchi fu eliminato dall’Espanyol, tutti i giornali italiani chiesero la testa di Arrigo. Invece Berlusconi confermò la fiducia al tecnico. Come avrebbe dovuto fare oggi la società l’Inter: invece l’ha fatto la Curva Nord. ‘Notte”.
E ancora: “L’Inter non vince da 10 anni, in 10 anni ha avuto 13 allenatori e tanti giocatori, l’unico della rosa attuale che ha vinto un trofeo importante è Vidal: in un ambiente che non è abituato a vincere, chi sa come si vince è Conte. Infatti è l’unico che fa paura al Sistema”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1337177429849366528?s=21″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1337309733745811457″]
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<