Criscito rivela: “Per il Genoa ho detto no all’Inter. Hakimi assente? Ci sarebbe voluto un motorino”
Il difensore parla a due giorni dalla sfida con i nerazzurri, in programma domenicaDomenica prossima alle ore 15 Inter e Genoa si affronteranno al Meazza nella sfida valevole per la 24ma giornata di Serie A. Di questo ha parlato ai microfoni di Sky Sport il difensore del Grifone Domenico Criscito: “Per tornare qui ho detto di no ai nerazzurri. Ho rifiutato il rinnovo dello Zenit perché volevo tornare qua. Mi sento genovese e sono un tifoso di questa squadra, anche per questo dopo sette anni in Russia ho fatto di tutto per rientrare qui. Quando arrivo a Pegli riconosco la mia seconda casa”.
Quella nerazzurra è una squadra a cui Criscito non ha mai segnato: “L’ho ricordato spesso in questi giorni ai miei compagni, mi piacerebbe e ce la metteremo tutta per fare risultato. Giocare a Milano contro l’Inter è sempre difficile: noi ci arriviamo in un buon momento, siamo sereni ma andiamo lì per fare la nostra partita. Sappiamo di essere sfavoriti sulla carta ma è una prova in più per noi”.
Sulla squalifica di Hakimi: “Ci sarebbe voluta la moto, non è però un vantaggio, perché se non gioca lui giocherà al suo posto uno altrettanto bravo. L’Inter ha 25 campioni che vanno forti, occorre stare attenti”.