Dalla LuLa a Barella e Bastoni, effetto Conte: boom sul mercato, l’Inter ha una miniera d’oro
La dirigenza nerazzurra sorride: il tecnico salentino ha valorizzato tutti i giocatori a disposizione facendo schizzare il loro valore di mercatoAntonio Conte ha stravolto tutto il mondo Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il tecnico salentino, non sta solo portando una coppa che manca da 10 anni, ma con il suo lavoro maniacale ha valorizzato tutti i giocatori a suo disposizione, facendo schizzare il loro valore di mercato.
Hakimi ha già visto il proprio prezzo aumentare di 40 milioni di euro, Lukaku è invece l’unico giocatore della Serie A a sfondare il muro dei 100 milioni di euro: solo due anni fa i 75 milioni versati nelle casse del Manchester United facevano scalpore. Anche l’amico Lautaro è diventato un attaccante totale sotto la guida di Conte, il Toro vale circa 70 milioni di euro.
Poi è il turno degli azzurri. Barella in un anno e mezzo è diventato uno dei centrocampisti più completi su piazza, Alessandro Bastoni è passato da promessa a certezza quasi senza farsene accorgere: nel 2017 fu valutato addirittura 31, adesso ne vale almeno il doppio.
VIDAL E PERISIC PRESTO IN GRUPPO >>>