Dall’Olanda – Dumfries verso l’Inter, è lui l’erede di Hakimi: Raiola decisivo?
Rivelazione importante del giornalista Valentin Driessen del quotidiano De TelegraafL’Inter è a caccia sul mercato di un degno erede di Hakimi. La missione è tutt’altro che semplice, vista la qualità del marocchino e il budget limitato a disposizione di Marotta e Ausilio. Ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro e segue diversi profili, tra questi anche l’olandese Dumfries del Psv, che si è messo in mostra ad Euro2020.
E dall’Olanda arriva una rivelazione importante del giornalista Valentin Driessen del quotidiano De Telegraaf, tra i principali giornali sportivi olandesi, proprio su Dumfries e l’Inter.
Ecco le sue parole ai microfoni di De Oranjzeomer: “Il futuro penso di saperlo, mentre stiamo parlando Dumfries è diretto verso i nerazzurri. L’Inter ha le carte in regola per acquistarlo. Hanno venduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain, quindi stavano davvero cercando un terzino destro. È un po’ lo stesso tipo di giocatore al quale corrisponde Dumfries. Raiola incasserà alla grande sul trasferimento dal Dumfries all’Inter”.