Inzaghi: “Milan-Inter, una battaglia. Testa e motivazioni faranno la differenza”
Il tecnico nerazzurro: "Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione".Alla vigila della semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato della gara ai microfoni di Sport Mediaset: “Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro e allo stesso tempo una partita in cui l’aspetto mentale e motivazionale faranno la differenza.
“Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione – ha continuato il mister – Questo deve far aumentare il senso di responsabilità nel preparare la sfida nel migliore dei modi. È normale che fare gol in trasferta per noi sarebbe molto importante.
“Bisognerà giocare partita per partita cercando di recuperare le energie fisiche e mentali senza pensare a quello che succederà dopo. Per raggiungere gli obiettivi questo è l’unico modo”.
A Inter Tv, il tecnico ha poi aggiunto: “Correa e Gosens migliorano di condizione di giorno in giorno, stanno meglio. Penso che potranno essere convocati già domani, ma aspettiamo l’allenamento di oggi e vediamo”.