23 Marzo 2022

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri

I due ex nerazzurri se la stanno passando male

Romelu Lukaku e Achraf Hakimi (@Getty Images)

Meno di un anno fa, Hakimi e Lukaku, insieme, volavano all’Inter. Ora il malumore domina. I due ex nerazzurri se la stanno passando malissimo nei rispettivi club, PSG e Chelsea.

Romelu Lukaku (@Getty Images)

Se l’infelicità del belga ha già fatto abbastanza rumore con l’ormai famosa intervista a Sky Sport, del marocchino si è parlato meno ma anche lui sembra essere in un clima terribile. Dalla Francia, il giornalista di RMC Sport, Daniel Riolo, ha detto che l’ex Inter “starebbe impazzendo al PSG, i sudamericani non gli parlano. Vuole andarsene”.

Achraf Hakimi (@Getty Images)

Lo spogliatoio del club francese non è l’ambiente più sereno del mondo, anzi. L’uscita dagli ottavi di Champions League contro il Real Madrid ha messo a nudo tutti i problemi della compagine di Pochettino, incluso le frizioni tra i vari gruppi che si sono fermati al PSG.

Dall’altra parte, Lukaku continua a mostrare in tutti i modi possibili il suo desiderio di tornare all’Inter.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1505945991534551046″]

Il tweet del noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto notizia. Il belga, supponiamo noi ma è molto probabile che si tratti proprio di Lukaku, avrebbe chiamato addirittura personalmente Marotta rendendosi disponibile nel tagliarsi l’ingaggio. L’operazione è stata definita complicatissima, se non impossibile.

Romelu Lukaku e Achraf Hakimi (@Getty Images)

Insomma, se in estate sembrava che soltanto l’Inter ci avesse perso dalle loro cessioni, anche gli stessi giocatori adesso stanno trovando difficoltà.

COSA VUOL DIRE IL RINNOVO DI BROZOVIC>>>