Crespo: “Salvo imprevisti, vincerà ancora la Juve. Messi ci ripenserà. Higuain…”
L'ex attaccante dell'Inter ha parlato di campionato italiano e della sua Argentina“Se non succede nulla di straordinario, mi sa che la Juve vincerà di nuovo il campionato”, chissà se i tifosi interisti saranno d’accordo con Hernan Crespo, che ai microfoni di Premium Sport ha continuato così: “Quello che sta succedendo è che la Juve sta progettando da 3-4 mesi, mentre le milanesi stanno ancora cercando di capire cosa ne sarà del loro futuro societario”.
Ma nell’intervista c’è spazio anche per i temi caldi inerenti la sua Argentina: “Abbiamo perso in finale in Coppa America. Fa male, però fa parte del calcio. È la terza finale consecutiva andata male: il popolo argentino avrebbe bisogno di una vittoria che fatica ad arrivare”.
MESSI – “Le sue dichiarazioni ci fanno capire che anche lui è un essere umano. Va lasciato in pace a smaltire. Credo che ci ripenserà e tornerà. Ha dato tanto alla Nazionale, ha provato a farla vincere. Lo conosco da tanto, deve riflettere con serenità e merita dimostrazioni di affetto”.
VICENDA HIGUAIN – “È bene che si parli chiaro: giusto che lo facciano sia presidente che procuratore. Così, quando inizierà il campionato, non ci saranno più problemi”.