MERCATO – D’Ambrosio, sarà Milano. Mazzarri prova a convincerlo, il Toro chiede…
Tutte le strade portano a Milano.
Il destino di Danilo D’Ambrosio è nella città meneghina: ne è convinto Gianluca Di Marzio, che attraverso il suo sito ufficiale ha spiegato quali possono essere gli ultimi dubbi legati al futuro dell’esterno ormai in rotta col Toro.
“Sarà Inter o Milan? Ma soprattutto, adesso o a giugno? L’ Inter è l’ unica squadra che ha parlato ufficialmente col Torino per avere il ragazzo fin da subito. Addirittura Mazzarri l’avrebbe telefonato per convincerlo a non aspettare il Milan fino a giugno, tra l’ altro in tribuna, e il giocatore sembra ben predisposto“.
“D’ altro canto, invece, il Milan non sembra sul punto di rilanciare con un’ offerta per gennaio, ma in queste ora valuterà l’ inserimento di contropartite come Saponara, che piace ai granata”.
“L’ Inter – continua – ha proposto come contropartite Mudingayi, Botta e Olsen, ma nessuno di questi è il preferito di Petrachi. Pertanto, la dirigenza torinese ha chiesto uno tra Bardi (da lasciare a Livorno, ma prelevandone metà del cartellino), Duncan, Mbaye e Longo, sempre in comproprietà”.
“Il valore di D’ Ambrosio – conclude Di Marzio – è di 2,5-3 mln, c’è una trattativa ma non ancora definitiva in ogni suo dettaglio e perciò le parti continueranno a parlare”.