Il ds del Sassuolo: “Belfodil’ Abbiamo avuto contatti con l’Inter, è ancora tutto da definire”
Il Sassuolo è deciso a giocare fino all’ultimo pur di aggiudicarsi Ishak Belfodil, l’attaccante della nazionale algerina in comproprietà tra Inter e Parma seguito con molto interesse anche dal West Ham. A tal proposito si è espresso ai microfoni di FcInternew.it il ds neroverde Nereo Bonato: “Se vogliamo la metà del Parma? Il Sassuolo, come abbiamo sempre detto, è interessato al giocatore. Ovvio che ci siano delle dinamiche da valutare, quindi tutto al momento è in stand-by“.
E ancora: “Se ci sentiamo in corsa dopo l’incontro con il West Ham? Nel momento in cui saranno d’accordo giocatore e società saremo fuori, ma nessuna decisione definitiva è stata presa ed è tutto da definirsi“.
Intanto qualche contatto con la società nerazzurra c’è già stato: “Abbiamo sentito anche loro, ora c’è da capire quale situazione s’intende abbracciare considerando la volontà del giocatore, si farà una valutazione attenta da parte di tutti e poi definiremo tutto. Non c’è niente di concluso, ripeto, al momento”.