Ts – Skriniar vuole tornare in campo: ecco la data del rientro
La possibilità è stata confermata ieri da Inzaghi in coda alla conferenza stampa
C’è ancora una possibilità di vedere Milan Skriniar con la maglia dell’Inter? Forse. Ieri, lo slovacco è tornato ad allenarsi alla Pinetina, sebbene abbia svolto solo del lavoro differenziato, per recuperare dal suo infortunio alla schiena. Tuttavia, Inzaghi è stato ottimista sulle possibilità di rivederlo in campo in queste ultime partite.
Lo slovacco, a Roma insieme a tutta la squadra seppur indisponibile, andrà nei prossimi giorni a Merignac, vicino Bordeaux, dove è stato operato al rachide lombare. L’obiettivo è ottenere il via libera al ritorno in campo. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea come la volontà di Skriniar sia essere in panchina già a Torino nell’ultima partita di Serie A, il 4 giugno.
L’opinione di Passione Inter
Avere a disposizione anche l’opzione Skriniar potrebbe rappresentare un vantaggio per Inzaghi in vista della finale di Champions League. Tuttavia, è difficile pensare di potersi davvero affidare a un giocatore che non vede il campo dalla sfida di ritorno contro il Porto, dello scorso 14 marzo. Anche già solo uno spezzone dalla panchina potrebbe essere un rischio molto grande.