Samardzic-Inter, nessun caso: operazione chiusa. Ora le visite
Nel pomeriggio si era accesa la discussione social
Nel tardo pomeriggio di oggi un tweet del giornalista Orazio Accomando di DAZN ha scatenato il panico tra i tifosi dell’Inter sull’operazione Lazar Samardzic: “Capitolo Samardzic: tra Inter e Udinese l’accordo è totale da una settimana. Resta da chiudere quello tra Inter e giocatore, ma nelle ultime ore si sono azzerati i contatti” ha scritto il giornalista. Molti hanno iniziato a temere possibili colpi di scena… ‘alla Lukaku’. Ma il caso, in realtà, non è mai esploso.
Lo stesso giornalista, più tardi, ha integrato: “L’Inter confida di completare l’operazione Samardzic entro le prossime ore. Il giocatore e il suo entourage si sono presi del tempo per analizzare l’offerta dei nerazzurri. L’operazione non sembra essere a rischio, soprattutto per l’Udinese”.
Dall’Inter è sempre filtrata la linea decisa di un’operazione chiusa e in attesa di definire solamente gli ultimi dettagli, con il centrocampista atteso a Milano per le visite mediche e le firme sui contratti. Il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha raccontato che l’operazione si è chiusa definitivamente oggi, in attesa di alcuni dettagli da sistemare tra Fabbian, il talento interista inserito come contropartita, e l’Udinese. Questo il vero nodo da definire. Per Alfredo Pedullà, invece, l’affare è già chiuso dal 29 luglio e si attendono solo i tempi tecnici per gli annunci. Grande fiducia, in ogni caso, in casa nerazzurra che attende Samardzic. Mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto.