16 Agosto 2023

Samardzic, il giorno della verità: l’Inter non vuole più aspettare

Nel frattempo rimane da stabilire il futuro di Fabbian

Lazar Samardzic (Udinese) portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Genoa CFC at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, November 28, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

Ne ha parlato lo stesso Piero Ausilio, in questi giorni non si parla d’altro. La trattativa per vedere Lazar Samardzic all’Inter è stata l’argomento principale di queste ultime settimane di mercato. La situazione al momento è in stallo. Come già riportato, il giocatore ha cambiato nuovamente agente, si tratta del terzo in nemmeno dieci giorni.

Come riporta Gianluca Di Marzio, per l’Inter questo comportamento è intollerabile. Tanto che la decisione riguardo questa trattativa è stata presa: se in queste ore non verrà accettata la proposta fatta, i nerazzurri abbandonerebbero la trattativa.
Il centrocampista al momento si trova a Udine, dove si sta allenando a parte. Da parte sua, si legge, rimane la volontà e la fiducia di diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter.

Nel frattempo rimane in dubbio il futuro di Giovanni Fabbian. L’Udinese sarebbe intenzionata a fare l’affare per il 2003 ugualmente, a prescindere da Samardzic. Sul giovane centrocampista ci sono però diverse squadre di Serie A parecchio interessate. Genoa, Frosinone e Bologna lo accoglierebbero volentieri in prestito. Nel caso, toccherà all’Inter prendere una decisione.