Inter, a breve l’annuncio del back sponsor: cifre e dettagli dell’accordo
Esordio già nel Derby?
Zhang Kangyang or Steven Zhang, center, chairman of the Italian football club Inter Milan, attends an Inter Milan activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018. Argentine former football player Javier Zanetti and Zhang Kangyang or Steven Zhang, chairman of the Italian football club Inter Milan attended an activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018.

Manca solo l’ufficialità, ma ormai non sembrano esserci più dubbi su quello che sarà il nuovo back sponsor dell’Inter per la stagione in corso. I nerazzurri, infatti, avrebbero raggiunto un accordo con U-Power, che andrà così a sostituire Lenovo.
Lo riferisce Tuttosport, che sottolinea come il nuovo partner, detentore anche dei diritti sul nome dello stadio del Monza, dovrebbe andare a migliorare l’accordo siglato in precedenza dall’Inter con Lenovo. Il colosso big-tech, infatti, garantiva ai nerazzurri 8 milioni totali, di cui 3 derivanti dalla sua presenza sulle maglie d’allenamento e 5 da quella sulle divise da gara.
U-Power, che esordirà molto probabilmente già nel Derby di sabato, potrebbe rappresentare una nuova importante fonte di guadagno per il club nerazzurro, che ha bisogno di riscattarsi su questo piano dopo la brutta vicenda legata a Digitalbits.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Con l’arrivo del nuovo back sponsor l’Inter potrebbe mettersi definitivamente alle spalle tutte le problematiche legate alle sponsorizzazioni che nella scorsa stagione hanno creato decisamente troppi grattacapi. U-Power, allora, potrebbe andare ad aggiungersi a Paramount+ e a Ebay, partner principale e partner di manica, fornendo ai nerazzurri un gruzzoletto complessivo non indifferente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gds – Idea Papu Gomez a parametro zero? L’Inter ha fiducia in Sanchez