Ausilio: “Crediamo in Asllani: via Brozovic per dargli più spazio. Su Broja…”
Le parole del direttore sportivo nerazzurro sui due calciatori albanesi
Piero Ausilio mette le cose in chiaro, sul fronte mercato e non solo. Ospite dell’evento di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso da direttore sportivo della Federazione Calcistica Albanese, il ds dell’Inter ha rispondo alle domande di alcuni giornalisti. Tra queste, il possibile interessamento dei nerazzurri per Broja, attaccante del Chelsea accostato al Biscione nelle ultime ore, e la valorizzazione di Asllani.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da calciomercato.com:
SU ASLLANI – “Asllani è stato preso perché lo consideriamo importante per l’Inter, anche se molto giovane e con poca esperienza. Come tutti i giovani di cui ha bisogno tempo. Crediamo in lui, anche l’allenatore. Nell’ultimo mercato abbiamo fatto uscire Brozovic per creargli più spazio. In quella posizione abbiamo anche Calhanoglu. Sta giocando, l’esperienza con la Nazionale lo renderà più forte. Crediamo molto in lui”.
SU BROJA – “Interesse per Broja? No, mi dispiace, ma non è vero, perché siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e so che sta recuperando da un grave infortunio e che ha anche segnato un gol. Spero per voi che a partire da giovedì sarà importante per la Nazionale. Ma all’Inter non c’è alcuna possibilità“.