Mourinho STUZZICA l’Inter: “Possono vincere il campionato con 20 punti di vantaggio.”
Le parole del tecnico della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato della sfida contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della sfida dei giallorossi contro lo Slavia Praga, in Europa League. Queste le sue parole:
TURNOVER – “Cambi con lo Slavia Praga? Non siamo l’Inter, non possiamo fare un turnover di 5 giocatori, per giocare una gara difficile di Champions League. Noi non siamo questo. Abbiamo infortuni e due giocatori che non possono giocare in Europa. Non si può fare tanto turnover, perché i giocatori non sono a disposizione.”
SQUALIFICA – “Se mi dispiace non essere in panchina domenica a Milano? Tanti idioti dicono cose che solo degli idioti possono dire, specie se una persona del mondo del calcio. Io sono allenatore della Roma, io voglio giocare con la mia squadra. Purtroppo è successo quello è successo nella partita contro il Monza. L’unico motivo per cui mi dispiace è che non posso stare con i miei giocatori. Non c’è altro motivo”.
INTER – “Giochiamo contor una squadra che secondo me dovrebbe vincere il campionato con 20 punti di vantaggio. Sono fortissimi e che devi sempre affrontare al livello al massimo livello, cosa che noi cercheremo di fare. Noi non abbiamo il loro privilegio di essere in tanti e bravi, ma dobbiamo fare delle nostre qualità la nostra forza e giocarcela”.