Lautaro: “Real? Squadra importante, ma ho la testa rivolta solo all’Inter”
Le parole del capitano nerazzurro alla cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro
Presente sul red carpet per l’assegnazione del Pallone d’Oro, Lautaro Martinez ha parlato del suo presente e del suo futuro, giurando eterno amore all’Inter e allontanando, di fatto, le voci di mercato sul suo conto, in attesa del rinnovo di contratto.
Queste le parole raccolte da La Gazzetta dello Sport:
INTER – “I miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter. Sono molto contento, ho un contratto e la mia famiglia sta benissimo a Milano”.
REAL MADRID – “Parliamo ovviamente di una squadra molto importante”.
OBIETTIVI – “Questa sera è speciale per me, ringrazio l’Inter e la Nazionale argentina. Cosa mi auguro per il 2024? Di poter continuare a competere, portare l’Inter il più in alto possibile e rappresentare l’Argentina nel modo migliore. E vincere titoli, perché lo sport è questo”.
RACING AVELLANEDA – “Sarà sempre la mia casa, è stato lì che ho finito di formarmi come giocatore. Mi hanno saputo sempre tirare fuori dai momenti difficili dando anche una mano alla mia famiglia; sarò sempre grato a loro”.
TRAGUARDI – “Tra Pallone d’oro e Mondiale, quello che sto vivendo è un sogno. È molto importante per me essere qui in questa occasione: la scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti del calcio, trovarmi qui è una ricompensa per il lavoro e i sacrifici che ho fatto”.