MERCATO – D’Ambrosio ha scelto l’Inter: se il Torino non lo libera subito, arriva a giugno a parametro zero
Continua a non sbloccarsi la lunga trattativa per portare il capitano del Torino Danilo D’Ambrosio a Milano, sponda nerazzurra. Dopo settimane di trattative infatti il Torino del presidente Urbano Cairo continua il suo braccio di ferro con la società nerazzurra per cercare di strappare la metà del cartellino dell’argentino Ruben Botta, calciatore che il d.s nerazzurro Ausilio ha ufficialmente tolto dal mercato definendolo incedibile.
Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, dei segnali importanti sarebbero arrivati proprio dal capitano granata che avrebbe fatto sapere alla dirigenza piemontese di volere solamente l’Inter annunciando che se la trattativa non dovesse chiudersi positivamente a gennaio, lui arriverebbe all’Inter a parametro zero nella prossima sessione di mercato estivo.
A questo punto la palla passa alla società granata che davanti al rischio di perdere il giocatore senza alcun guadagno dal punto di vista economico o tecnico, potrebbe decidere di accettare l’offerta dell’Inter che continua a offrire la metà del cartellino di un giovane a scelta tra Benassi e Duncan.