Candreva in conferenza: “Sono orgoglioso di essere in un top club come l’Inter. Qui per vincere! Rigori? Con Icardi…”
L’attaccante nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalistiL’attaccante nerazzurro, Antonio Candreva, ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa del centro sportivo “Angelo Moratti“.
Piero Ausilio ha accompagnato Antonio Candreva e fatto le consuete foto con la maglia del nuovo acquisto nerazzurro. Ecco le parole del ds nerazzurro: “Sono anni che inseguiamo Candreva, un giocatore che è sempre piaciuto all’Inter e piacerà ancora. Lui è il giocatore adatto al nostro progetto e de Boer ne ha già apprezzato le qualità“.
INTER – “Volevo prima di tutto ringraziare Ausilio per queste le belle parole ed i tifosi della Lazio per le 5 stagioni bellissime dove ci siamo tolti bellissime soddisfazioni. Ringrazio l’Inter ed il Suning che hanno speso tanti soldi per avermi qui, una trattativa lunga e sono orgoglioso di essere in un top club come l’Inter e voglio vincere. Sono arrivato qui all’età giusta. Ho avuto il timore che la trattativa potesse non andare in porto ma alla fine sono arrivato qui“.
MATURITÀ – “Sono arrivato alla Juve dopo sei mesi appena di serie A. Ho giocato con tanti campioni che mi hanno insegnato tanto. Arrivo all’Inter con un’esperienza internazionale alle spalle e voglio far bene con i miei compagni“.
ICARDI – “Icardi ha fatto 50 gol e il campo parla per lui. Abbiamo un grandissimo capitano e voglio fare tanti assist per lui“.
MERCATO – “Non ho rifiutato nessuno, nemmeno il Napoli. L’Inter mi ha sempre voluto e sono contento e orgoglioso di far parte di questa grande squadra“.
FORMA FISICA – “Ho avuto un infortunio durante gli Europei ma ho recuperato bene. Sono a disposizione del mister e abbiamo iniziato a preparare la partita di domenica sera“.
INTER DA AVVERSARIA – “Quando ho affrontato l’Inter con la Lazio era prima in classifica. Fino a quel punto l’ho vista bene ma poi non ho seguito il percorso dell’Inter ma ricordo un periodo senza vittorie dove magari sono state perse certezze“.
DE BOER – “Ci stiamo conoscendo con il mister. Predilige tanto avere il controllo della partita e preparare bene le partite. Ho un’ottima impressione di lui“.
SIMBOLO ITALIANO – “Mi rende orgoglioso essere uno dei pochi italiani e voglio onorare questa maglia“.
TITOLARITÀ – “C’è tanta concorrenza in attacco e davanti siamo forti ma pensiamo ad andare avanti insieme”.
REJA – “Lui è stato uno dei miei punti di riferimento perché mi ha dato un ruolo ben preciso“.
RIGORI – “Se il rigorista è Icardi, resta lui. Non abbiamo parlato in merito a questa situazione ma l’importante è vincere le partite tutti insieme“.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/MuGbH20IOAw” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]