7 Marzo 2024

Sorpresa Calhanoglu: Inzaghi ci sta seriamente pensando

Le ultime sulle condizioni del centrocampista turco

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, August 28, 2023, Italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Hakan Calhanoglu of Inter FC LiveMedia - World Copyright

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, fuori dallo scorso 24 febbraio per un risentimento all’adduttore lungo, continua a lavorare per rientrare al meglio dall’infortunio ed esserci per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il calciatore, che anche ieri si è allenato a parte aumentando però di molto l’intensità, è atteso quest’oggi al rientro in gruppo. Qualora tutto dovesse procedere secondo i piani stilati dallo staff nerazzurro, Calhanoglu dovrebbe non solo essere convocato per la trasferta di sabato a Bologna, ma potrebbe addirittura partire dal primo minuto.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi vorrebbe fargli riprendere subito il ritmo partita e starebbe pensando di mandarlo in campo per un’oretta di gioco così da migliorare la sua condizione in vista di mercoledì.