8 Giugno 2024

Oaktree dice sì al colpo in porta: “Nuova idea da 15 milioni”

L'Inter valuta il colpo importante

Il primo grande colpo dell’Inter targata Oaktree sarà tra i pali. Il portiere, infatti, è la priorità attuale della dirigenza nerazzurra, con il fondo che ha dato il via libera all’investimento per un profilo di alto livello, che non sia solo il vice-Sommer, ma che possa contendersi il posto con lo svizzero.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, nelle ultime si sta facendo strada una nuova idea. Si tratta di Christos Mandas, estremo difensore greco, classe 2001, che si è messo in mostra nella seconda parte di stagione con la Lazio. Il suo nome sarebbe finito sul taccuino di diversi club di prima fascia, tra i quali proprio l’Inter.

Mandas piacerebbe a Inzaghi, che ha avuto referenze positive su di lui, ma c’è da fare i conti con un contratto in scadenza nel 2028. La Lazio lo ha acquistato per 1 milione di euro e, secondo la Rosea, potrebbe accettare un’offerta da 15 milioni, realizzando così una netta plusvalenza.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Mandas ha fatto molto bene nell’ultima parte del campionato, ma rimangono dei dubbi se possano bastare 9 presenze in Serie A a giustificare un investimento così oneroso. Questo è il principale dubbio rispetto ad altri obiettivi come Bento e Martinez. Anche se, va detto, al fianco di Sommer le sue ottime potenzialità potrebbe svilupparsi ulteriormente.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.