Atalanta-Inter, Gasperini: “Tabù San Siro? C’è sempre prima volta”
Il tecnico avvisa la formazione nerazzurra
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Torino, l’Atalanta domani sera sarà di scena a San Siro contro l’Inter. Una partita sempre molto accesa negli ultimi anni, soprattutto per la forte rivalità che si è instaurata tra la tifoseria nerazzurra e l’ex Gian Piero Gasperini, spesso poco generoso con le sue dichiarazioni nei confronti del club interista.
Proprio il tecnico della formazione bergamasca, quest’oggi ha presentato il match in conferenza stampa. Nonostante il vero e proprio tabù a San Siro contro l’Inter, Gasperini si è detto fiducioso di poter ottenere un risultato positivo contro la formazione di Simone Inzaghi nell’anticipo di domani sera alle 20.45.
Queste le sue parole: “Non abbiamo mai vinto a San Siro, contro di loro non ci siamo mai riusciti, c’è sempre una prima volta. L’Inter è una squadra molto forte, è una cosa che condividiamo con tante squadre. È una gara che arriva troppo presto, con tutte le vicissitudini, ma giochiamo una gara importante contro una squadra che ha vinto il campionato”.