Inter-Atalanta, Inzaghi: “Serve livello sempre alto. Anti-Inter? Ce ne sono tante”
Le parole del tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Atalanta 4-0, per commentare la strepitosa prestazione della sua squadra nel big match di San Siro.
Queste le sue parole:
AVVIO – “Primi 25 minuti strepitosi? Sono stati bravi i ragazzi. Abbiamo cominciato con determinazione e abbiamo giocato molto bene tecnicamente e abbiamo fatto un’ottima mezz’ora. Poi era inevitabile nell’ultimo quarto d’ora abbassare i ritmi con questo caldo, ma siamo ripartiti nel secondo tempo. Abbiamo fatto 4 giorni d’allenamento ottimi in cui mi erano piaciuti tanto i ragazzi”.
CONCENTRAZIONE – “Nulla da dire ai ragazzi. Avevamo di fronte un’ottima squadra e tante volte avevamo giocatori non nelle loro posizioni e l’Atalanta ti porta a fare questo. Siamo stati bravi e abbiamo concesso molto poco”.
THURAM – “Thuram continua a lavorare come lo scorso anno. Normale che anche lui comincia ad avere più di 50 partite nella nostra squadra. Parte tutto dalla sua testa e voglia, tanto che è tornato 2 giorni prima. Gli attaccanti stanno tutti bene e sono soddisfatto. Mi sono piaciuti tutti”.
LIVELLO ALTO – “Noi dobbiamo tenere sempre il livello altissimo. Dobbiamo lavorare ogni giorno per far andare le cose nel migliore dei modi. Le nostre competitor si sono rafforzare, ma noi vogliamo rimanere lì fino alla fine. Sarà un campionato avvincente fino alla fine”.
ANTI-INTER – “Anti-Inter? Ci sono tante squadre. Non mi piace fare griglie. Tante squadre si sono rafforzare e come l’Inter cercheranno di ambire al massimo”.