22 Gennaio 2012

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Mancano poche ore all’inizio di Inter-Lazio che andrà in scena a San Siro. Dubbi per Ranieri e Reja che verranno sciolti solo questa sera, intanto noi vi anticipiamo le probabili formazioni delle due squadre:

INTER – La novità è Sneijder che dovrebbe partire dalla panchina. Ranieri conferma il modulo vincente, il 4-4-2 con Julio Cesar tra i pali, coppia centrale formata da Lucio e Samuel mentre i due terzini saranno Maicon a destra e Nagatomo a sinistra, la linea a quattro di centrocampo sarà formata da Faraoni (favorito su Obi), Zanetti, Cambiasso e Alvarez che agirà sulla fascia sinistra. In attacco confermati Milito e Pazzini.

LAZIO – Le novità della Lazio sono le convocazioni di Dìas, Hernanes e Rocchi, giocatori che erano in dubbio fino a ieri. Reja ha così scelto il 4-3-1-2 con Marchetti in porta, Biava e Dìas al centro e a completare la difesa i due terzini Zauri e Radu. Lulic,Ledesma e Gonzàlez formeranno il centrocampo laziale con Hernanes trequartista. I due attaccanti saranno Rocchi e Klose.