FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”
I quotidiani condannano il difensore olandese
Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete.
Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. Per Tuttosport, inoltre, ci sarebbe delle sue responsabilità anche sul terzo gol della Juventus, quando si fa trovare “inspiegabilmente sulla trequarti”.
Ad andarci più duro di tutti, però, è stato il Corriere dello Sport, che rimarcato l’assenza di Acerbi, invitando anche l’Inter ad alcune riflessioni di mercato: forse bisognava “investire qualche soldo in più in difesa”.
Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi:
La Gazzetta dello Sport 5 – “Ma perché uscire così alto, per di più sul lato sinistro, sulla rete dell’1-1? Sbaglia anche la copertura sull’1-2, ‘battezzando’ il cross arretrato di Conçeicao. Nel secondo tempo risale, ma si divora anche un gol: serata complicata”.
Corriere dello Sport 4 – “Si fa sorprendere sui primi due gol della Juve, mai dominante. Un gattone appisolato. Si sente eccome l’assenza di Acerbi. La società rifletta: avrebbe dovuto investire qualche soldo sulla difesa”.
Tuttosport 5 – “Sull’1-1 della Juve è colpevolmente fuori posizione. E sul 4-3 è inspiegabilmente sulla trequarti…”.